Nuovi ritmi

Ciao a tutti!

Non sto scrivendo molto nel blog… Mi sto lentamente abituando ai nuovi ritmi… Mi alzo, studio, la sera vado al lavoro, torno e non ho sonno… . Mi sento tutto il giorno in apnea, mi sento come se fossi in mutua!!!!!  …Cercherò di riprendermi al più presto, ho mille risorse io!!!!!

4 commenti to “Nuovi ritmi”

  1. pero’ alla tua amica gialla qualche impressione devi pure mandarla!!! un bacione e in bocca al lupo

  2. Hai ragione, mi farò viva al più presto!!!!! Ciao!!!!

  3. Capisco che per alcuni il giardino sia importante, anche io la pensavo così, ma quando ho scoperto che non ho affatto il pollice verde che credevo di avere mi è venuta un po’ di tristezza.

    Quanto a te non ti strapazzare troppo, cerca di prendere tutto con più calma sennò finisce che collassi ^-^

  4. Il pollice verde io credo di averlo ereditato da mia nonna…

    … Hai ragione guardiana 😉

Rispondi

