Ero sparita perché…

ieri era il mio compleanno!!!!

Mi sono regalata del tempo… Sono andata a passeggiare, mi sono lavata i capelli, mi sono immersa in un rilassante bagno caldo, mi sono fatta coccolare…

Grazie a tutti gli amici che mi hanno inviato gli auguri!

Grazie alla persona speciale che ha fatto di ieri una giornata fantastica!

 

9 commenti to “Ero sparita perché…”

  1. Cacchio, non lo sapevo… auguri in ritardo!

    Sono contento sia stata una bella giornata… un abbraccio 🙂

  2. Grazie Tai!!!!! Non preoccuparti!!! Buona giornata anche a te… ora devo recuperare tutto ciò che non ho fatto ieri … Eh sì, prima il piacere, poi il dovere 😉

  3. ops..io me lo sono dimenticata! ivìnvecchio e perdo colpi…auguri in ritardo!

  4. Laska non preoccuparti! Sai quanto sono negata io per le date 😉

  5. AUGURI!!!!!!!!!!non lo sapevo! ti abbraccio forte forte!!!! e ti voglio bene!….
    Alessia

  6. Grazie Alessia!!!!! Non lo potevi sapere! Mica si va a far pubblicità del compleanno ora che si invekkia!!!! 😉 Ciao!!!!!

  7. Non mi son scordato del tuo compleanno! Ma non gli ho scritti.. QUI.. gli auguri.
    Leprotto

  8. Leprotto!!!!! 😉
    Mi hai regalato un fantastico compleanno 🙂

  9. Ci si diverte facilmente , quando si stà con la gattina.
    leprotto

Rispondi

