Una nuova settimana

Anche questa nuova settimana è iniziata…

Il mio week end è stato magnifico…

Mi sento felice.

Buona serata!!! Voi però pensatemi stasera quando siete al caldo, a casetta, e io al lavoro .

 

15 commenti to “Una nuova settimana”

  1. Ti penso dal cinema… va bene lo stesso? 🙂

    Buon lavoro.

  2. ti penso gustandomi la mia nuova creazione culinaria: pizza con pere spolverate di cannella e pezzettini di cioccolato fondente…uuhhhmmmm! gialla

  3. Ne vorrei un pezzetto pure io!!!!! Ciao Gialla. Leprotto

  4. La gattina, ha il sorriso che gli fa il giro della testa!!!! mi sa tanto che non c’è la racconta tanto giusta! Leprotto

  5. Gialla, mi insinuo un attimo in casa tua, prelevo una fettina di pizza e poi… puoi anche cacciarmi a pedate :

  6. Avrei tanta tanta fameeeeeee 😉

  7. ben tornata gattina,occhi volti alla luna?d’accordo al mio ritorno tutti invitati per la pizza con le pere…gialla (a cui vanno aggiunti la birra col leprotto piu’ il menu proposto dalla gattina)

  8. Mi diverto a cucinare. Se a te Gialla pure piace, quando tornerai “insegneremo” pure noi! qualcosa alla gattina. Leprotto

  9. Sì Leprotto!!! Non vedo l’ora di fare esperimenti culinari e di imparare ;))))

  10. Splendido splendente!! ci sbizzarriamo alla grande ai fornelli, gli facciamo leccare i baffi a Gialla. Così poi non parte più!….(e non gli dire che siamo pure andatti da Carletto a Fimon) Leprotto

  11. Sì sì sì!!!! Quando c’è il leprotto non si muore mai di fame!!! Con la gattina è gia più facile, ma poi il leprotto le insegna! Gialla, sei invitata!

  12. si si si… qui tutto e’ troppo artificiale e spacciano per italiano tutto cio’ che non e’… gialla

  13. …su su Gialla, quando vieni ti rifai il palato. E poi si fa la cura del divertimento….Leprotto

  14. Splendida cura, leprotto. E’ la migliore!!!!

Rispondi

