Per non perdere le vecchie abitudini

Domani si torna al lavoro!!!!
E per non perdere le vecchie abitudini, io stasera sono qui a scrivere esattamente a meno dieci alle due!
Perché? Ma perché avevo un bel po’ di lavoro arretrato…. Eh sì, non si impara mai… Io sono quella dell’ultimo minuto 😉

Com’era? Prima il piacere e poi…. O no? Boh, forse no, ma non importa!

Così mi son goduta le ferie, e non sono affatto pentita del riposo! Poi ho fatto un bel pieno di energia venerdì e da ieri mi sono rinchiusa a finire un po’ di "scartoffie varie". . Ma si vede che l’energia era ottima, perché ho FINITO!!!!!!!!!!!!!!

Quindi volevo tranquillizzare i miei amici: non sono scomparsa! La gattina (fatagattina) è ancora viva e vegeta (con le sue intatte 7 vite) . Però adesso, se non vi dispiace, io devo proprio ….   Ciao!!!!!

6 commenti to “Per non perdere le vecchie abitudini”

  1. Buon giorno gattina!………Leprotto

  2. Gattina, ma che hai fatto! Hai cambiato il tuo “CHI SONO”….Leprotto

  3. Emmm…. Sì!!!!! E non è detto che non lo ricambi (ma finché non ho una grande ispirazione, mi sa che lascio l’occhietto furbo!!!!!!)

  4. Anch’io mi prendo sempre all’ultimo momento ^-^ però alla fien ce la faccio comunque.
    Buon 2008, mia cara micia.

  5. CIao cara tutto bene??? io sommersa dal lavoro ma …bene!
    baciotti
    Alessia

  6. Ciao Alessia!!!!!
    Anch’io sono sommersa: questa settimana è una di quelle terribili!!!! La settimana prossima sarà più leggera, e tornerò di nuovo qui e in msn! Ciao!!!!! A presto 😉

Rispondi

