La vita mia…

Ho imparato che…

c’è sempre una persona che non avresti mai voluto morisse
E poi cambia tutto.

Ti svegli una mattina e dici "adesso vado a trovarla". E poi ti ricordi che non c’è più.

Però nella vita ci sono altre persone importanti.
E c’è una persona per la quale vuoi vivere, e pensi, e sogni, e sai che c’è…

Tutto qui.

Poco. Scritto così come viene.
Per me vuol dire un sacco di cose.

2 commenti to “La vita mia…”

  1. mia gattina, se tu la pensi, lei continuerà a vivere sui tuoi pensieri e ricordi.
    Ci sei tu, importante x me !!!……….il leprotto

Rispondi

