Relax (quasi)

Adesso ci siamo (quasi).
Resta solo da capire dove ho infilato il 30% della mia roba. Però svegliarmi e non dover pensare di trasportare ogni mattina quei 20 libri da una parte all’altra e potermene stare solo in un posto, è un’altra cosa!
C’è un angolo, nella mia casa nuova, dove sono ammucchiati, ancora un po’ sul pavimento, i miei hobby: un computer vecchio con linux, il copritavolo giallo all’uncinetto, della lana calda e nuova per un maglione invernale, maglione pensato per farci un giro in montagna.
Adesso ho voglia di ricominciare…

8 commenti to “Relax (quasi)”

  1. Eeeh… quel vecchio pc con linux 😉

    Mi sa che arrivo un po’ tardi ma, un milione di auguri per la nuova casa. Posso dire di capire cosa si prova 🙂

    Un abbraccio… e chissà che un giorno non ci si riveda!

  2. Che bello trovarti qui, Tai! Sì, hai capito tutto 😉
    A presto!!!!!!!!!!

  3. era da tanto k nn passavo di qui, sai………….il leprotto

  4. Ma qui sei sempre il benvenuto, mio leprotto

  5. Volevo solo dirti, se non l’hai già fatto di guardare la luna, la congiunzione con Venere(credo) é davvero magica….a presto

  6. Mi spiace che non hai potuto ammirare prima, anche da me più tardi si è coperto…. era il mio compleanno ed il cielo mi ha fatto il regalo più magico….
    annaluna

  7. Allora tanti auguri, anche se in ritardo. Il prossimo anno il cielo ti farà un altro regalo, vedrai

Rispondi

