Soluzione

Per trovare la spiegazione vedere qui:

http://bluepanter.go.ilcannocchiale.it/post/1345270.html

A me è risultato questo:

Gli alberi
Per te la vita è un carosello di impegni faticosi e di problemi di difficile soluzione: hai poco tempo da dedicare a quanto ti piace e ti gratifica e spesso ti senti sola e vulnerabile.

I tronchi
I tronchi lontani simboleggiano una vita serena, caratterizzata da piccoli ostacoli e minime difficoltà, sempre di facile soluzione. Indicano inoltre un invidiabile equilibrio interiore.

II colore
Vedere la macchia del bosco di colore verde é segno di concretezza, spontaneità, desiderio di costruire, capacità di mantenere fede ai propri impegni, profonda lealtà.

II sole simboleggia la capacità di credere in qualcosa di ideale che affonda le radici nella religione, nella politica, oppure nella propria vita di tutti i giorni.
• Potrebbe infatti trattarsi di un dio, oppure di un sogno mai realizzato che si spera prima o poi si avveri, o, ancora, di un progetto che si vorrebbe portare a termine. Vediamo le interpretazioni relative a ciascuna voce.
Vedere chiaramente il disco del sole, dopo essere entrate nel bosco, significa possedere l’ invidiabile capacità di credere fermamente in qualcosa. Simboleggia inoltre un’incrollabile fiducia nel destino e un’inclinazione all’ottimismo che regalano gioia interiore.

CHE COSA RAPPRESENTA IL SENTIERO
II sentiero simboleggia il rapporto con gli amici, il peso che viene date alle loro parole, la disponibilità con cui si accolgono i loro consigli.
Imboccare il sentiero indica fiducia negli amici e capacità di riflettere sui consigli da essi elargiti, anche se questa apprezzabile disponibilità non sempre e non necessariamente implica la messa in pratica di quanto viene suggerito.

CHE COSA RAPPRESENTA L’ORSO
L’orso simboleggia l’imprevisto e, più di preciso, il modo con cui gli imprevisti vengono accolti nella propria vita e quale peso rivestono una volta che vi sono entrati.
L’orso grosso e bonaccione simboleggia da un lato la paura che un imprevisto possa sconvolgere la propria vita e dall’altro il forte desiderio che accada qualcosa di nuovo in grado di spezzare la propria routine. In pratica, gli imprevisti sono ben accetti, a patto però che presentino risvolti piacevoli.

CHE COSA RAPPRESENTA LA CHIAVE
La chiave simboleggia l’importanza che viene attribuita al denaro, mentre l’atteggiamento nei confronti della chiave indica il modo con cui ci si rapporta a esso.
La chiave, grande, antica e arrugginita indica che il denaro viene considerato un semplice mezzo per vivere bene, ma non certo il fine a cui dedicare la propria vita, né il principale obiettivo da perseguire.

Cosa ne fai?
Chi mette in tasca la chiave desidera accumulare denaro, in genere é molto attenta a come lo spende e tende a sacrificare il piacere al risparmio.

Questa risposta associata alla chiave b  (antica, grande, arrugginita) esprime la momentanea necessità di disporre di più denaro

Ma mi fotografaaaaaaaaaaa

Annunci

One Comment to “Soluzione”

  1. anch’io l’ho fatto…ero troppo curiosa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: