Non ce la faccio proprio!

"Sei su facebook?"
Dio mio, questa domanda è diventata un incubo.
"No"
"Come no????? Ma trovi tutti, proprio tutti!!!" Anche la spiegazione è un incubo.

Ultimamente con gli amici, o anche con i conoscenti, questo colloquio è di routine. C'è poco da spiegare, io ho rinnegato anche messenger, da quando mi son resa conto che i rapporti stavano diventando solo una cosa virtuale. Per non parlare del tempo passato al pc, nella speranza che il "contatto" ti invii un messaggio…

A volte mi fa piacere sapere che qualcuno è lì, che so, un compagno di scuola, una vecchia amica. So che su "facebook" ci sono, se proprio volessi, potrei riallacciare i rapporti, contattarli. Però per ora no, per ora la mia faccia non sta in una bacheca virtuale come su un deplian del supermercato.
Ciò che mi sconcerta, è che i rapporti con alcune persone si sono affievoliti, niente mail, niente telefonate. Boh! Però, questo si desume anche da google, sono in vetrina…

 

6 commenti to “Non ce la faccio proprio!”

  1. No, però son qui!Se passate a trovarmi, mi fa piacere!Ciaooooo

  2. E poiiii, forse non è da tutti i facebookiani avere un blog così , dà un sacco di soddisfazioni!

  3. Ma no, ma come, sei proprio out…devi capire che se non sei su feisbuk, non ci stai dentro….ma no dai….vieni anche tu su feisbuk, così poi tutti quanti potranno anche sapere quante volte vai in bagno…..XD cavolate a parte, hai proprio ragione….faccialibro sta davvero diventando una cosa impossibile…ho amiche che se non sei in chat su FB, non mi calcolano neanche a piangere in coreano….Lyra

  4. Forte il pianto in coreano!..Ciao!!!!

Rispondi

